I migliori Calendari dell'Avvento instant win 2019

I Calendari dell'Avvento a premi, un po' come quelli tradizionali, cominciano il 1 dicembre e terminano la Vigilia di Natale. Sono un ottimo strumento di marketing per le aziende e funzionano spesso con la formula dell'instant win.

Ogni giorni si attiva una casella da aprire e i più fortunati possono vincere i premi messi in palio. Quali sono i Calendari più interessanti che vengono proposti online quest'anno? Eccone qua una selezione.

Calendario Avvento Nivea 2019

Cliccando QUA, ogni giorno Nivea mette in palio 48 premi per la cura della pelle e del corpo come il kit per la detersione del viso o il kit face care detox. Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi al sito gratuitamente se già non siete utenti registrati e cliccare sulla casella del giorno corrente. Buona fortuna



Calendario dell'Avvento Avon

Non è propriamente un calendario instant win quello che propone quest'anno Avon ma una serie di offerte interessanti che ci accompagneranno fino alla vigilia di Natale. Scopritelo cliccando QUA.



Calendario dell'Avvento Acquario di Genova

Ogni giorno l'Acquario di Genova mette in palio ingressi gratuiti e promozioni interessanti per accedere a un costo vantaggioso. Collegatevi direttamente QUA




Calendario dell'Avvento D-Link

Il calendario più tecnologico del web per provare a vincere ogni giorno prodotti innovativi di ultima generazione. Lo trovate QUA.




Calendario dell'Avvento della Latteria Merano

Provate a vincere ogni giorni i prodotti offerti dalla Latteria Merano cliccando QUA.





IN AGGIORNAMENTO::: STAY TUNED



Commenti