I libri di Natale per bambini più belli

Mancano sempre meno giorni a Natale. Se avete dei bambini e volete farli entrare appieno nelle atmosfere natalizie, non c'è niente di meglio dei libri dedicati al 25 dicembre e alle sue atmosfere così particolari.

Fiabe di Natale Disney

Questo libro è una raccolta di brevi storie natalizie da leggere appunto in cinque minuti, come si intuisce già dalla copertina. Riccamente illustrato, questo libro è adatto per bambini dai cinque anni in su. I più grandicelli potranno leggerlo da soli mentre per i più piccoli sarà un piacere ascoltare le storie lette da mamma e papà. Lo trovate cliccando QUA.



I racconti di Natale di Charles Dickens per bambini

Chi meglio di Charles Dickens ha raccontato il Natale? Questo libro è una versione dei suoi racconti più celebri adattati per un pubblico che ha un'età dai cinque anni in su. Al suo interno trovate belle illustrazioni e cinque racconti: il Canto di Natale, Le Campane, La Battaglia della Vita, Il Patto con il Fantasma e il Grillo del Focolare. Lo trovate cliccando QUA.



Un albero di Natale molto speciale

Questo invece è un libro dedicato ai bambini più piccoli dagli 0 ai 2 anni. Pagina dopo pagina porterete i vostri bambini alla scoperta della Magia del Natale con un finale a sorpresa. Le lucine accese lo rendono irresistibile. Lo trovate cliccando qua.



Nel Mondo di Babbo Natale 

Babbo Natale comincia la sua avventura per i cieli del mondo per portare i doni a tutti i bambini. Tutti rimangono in trepidante attesa e poi a un certo punto in lontananza si sentono i campanelli delle renne tintinnare...chi sarà mai? Questo libro è consigliato dai quattro anni in su. Lo trovate cliccando QUA.



24 storie di Natale

E' un po' come un calendario dell'Avvento: ogni giorno una nuova storia dal 1° dicembre fino alla Vigilia di Natale. Et di lettura: dai 3 anni in poi. Lo trovate cliccando QUA.



Commenti